News ed eventi

26 Gennaio 2019

Stufe Tulikivi – nuova collezione Karelia

Da sempre ci raccogliamo intorno al fuoco che ci dona calore, protezione ed anche la possibilità di cuocere pietanze. Ed ancora è così.La stufa diventa una scelta ecosostenibile, che facilita l’autosufficienza, dona serenità e calore, spazzando via la frenesia quotidiana.

Da sempre noi nordici viviamo uno rapporto speciale e armonioso con il fuoco. E non per caso, il fuoco ha rappresentato per noi un importante elemento di sopravvivenza.
Non è un caso nemmeno, che proprio noi nordici abbiamo valorizzato quel magico dono della natura che è la pietra ollare.

Noi di Tulikivi siamo stati i primi al mondo ad unire la magiche proprietà della pietra del Nord – la pietra ollare – con l’efficace accumulo di calore e la meravigliosa visione del fuoco. Quali pionieri del fuoco e della pietra, abbiamo tratto da questi una creazione unica nel suo genere – la stufa in pietra ollare Tulikivi.

Oggi in una veste nuova, con svariate possibilità di lavorazione della superficie, diverse altezze, porte dal design moderno e classico, a filo del corpo stufa, alcune dotate di doppio vetro, altre con possibilità di averlo come accessorio, quasi tutti i modelli offrono la possibilità di avere una camera di combustione a tunnel e soprattutto tutti i modelli di questa collezione offrono la possibilità di cucinare all’interno della camera di combustione della stufa.

Visiona in anteprima il video!

www.stufetulikivi.it

 

 


Potrebbe interessarti

PETRO by Tulikivi
6 Aprile 2021

Tulikivi presenta PETRO, l’innovativo modello di stufa ad accumulo.

cos'è il calore radiante
7 Gennaio 2021

Che cos’è il calore radiante?

Stufa ad accumulo Tulikivi
23 Settembre 2020

Benvenuto autunno – le promozioni 2020!

Chi siamo

Eurotrias S.r.l. opera nel settore dell’import-export ed è partner e distributore unico per l’Italia di alcuni grandi marchi, nel settore del riscaldamento, del benessere fisico e dell’arredo urbano. La società è stata fondata nel 1994 ed è composta da tre soci: Oskar Niedermair, Franz Chimetto e Paolo Da Damos.

L'azienda