Blog

11 Novembre 2017

Rivestimento antigraffiti per arredi da esterni Erlau

Gli arredi per esterni Erlau sono fatti per durare nel tempo e richiedono poca manutenzione. Soddisfano i più severi standard qualitativi (certificazione ISO 9001) in termini di materiali, strutture costruttive e processi produttivi, resistono alle intemperie e anche agli atti di vandalismo. Per contesti particolarmente difficili, Erlau propone infatti una verniciatura supplementare che riduce la ritenzione dello sporco e facilita la pulitura, in particolare la rimozione di graffiti e adesivi.

Si tratta di un particolare rivestimento acrilico antigraffiti trasparente, derivato dall’esperienza nel settore delle nano tecnologie. Questo rivestimento, consente la pulizia di qualsiasi tipologia di imbrattatura con un prodotto biologico specifico. Anche etichette adesive possono essere rimosse con estrema semplicità. Questo rivestimento aggiuntivo antigraffiti, contribuisce a mantenere l’arredo più pulito dalla polvere e dall’inquinamento perchè lo sporco non riesce a fissarsi con facilità cosicché ad esempio, una pioggia, contribuisce ad eliminare lo sporco residuo. Un ulteriore vantaggio di questo trattamento è che gli arredi asciugano più velocemente.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Potrebbe interessarti

10 Maggio 2019

MOLOK – Il sistema semi-interrato per la raccolta dei...

27 Febbraio 2019

Orion – soluzioni innovative per il mondo delle biciclette

11 Gennaio 2019

www.parcheggialabici.it

Chi siamo

Eurotrias S.r.l. opera nel settore dell’import-export ed è partner e distributore unico per l’Italia di alcuni grandi marchi, nel settore del riscaldamento, del benessere fisico e dell’arredo urbano. La società è stata fondata nel 1994 ed è composta da tre soci: Oskar Niedermair, Franz Chimetto e Paolo Da Damos.

L'azienda