Blog

25 Ottobre 2017

Recinzioni Legi: più sicurezza, meno rumore, più verde

Le reti di recinzione LEGI, da oltre 15 anni importate e distribuite in Italia da Eurotrias, hanno aperto una nuova era nel mondo delle recinzioni, dei pergolati e gazebi, con una gamma all’insegna della sicurezza, dell’ecologia e della non rumorosità, oltre che all’estrema qualità dei materiali.

Tutte le superfici dei prodotti Legi sono infatti protette contro la corrosione, grazie alla zincatura a fuoco e ad un rivestimento supplementare, resistente e non inquinante, realizzato con polveri epossidiche.

Legi è rivoluzionaria nella tecnica: la sicurezza e la versatilità, caratteristiche peculiari del sistema testato LEGI-R, vengono completate dalla stabilità del particolare collegamento fra rete e pali, realizzato tramite il serraggio di una sola vite.

Legi è elegante nel design: l’utilizzo dei pali rende inutile l’abituale impiego di numerose viti o ganasce di bloccaggio.

Legi è sicura: il design dalla linea pulita, con spigoli arrotondati e superficie liscia, rende la struttura assolutamente sicura. Le estremità dei pali sono realizzate in modo armonico, grazie alle calotte ben rifinite.

Legi è economica nella messa in opera: la protezione contro la corrosione garantisce alla recinzione una lunga durata nel tempo, grazie al rivestimento degli elementi zincati a fuoco con polveri poliesteri di diversi colori.

Scopri la vasta gamma dei prodotti Legi!


Potrebbe interessarti

10 Maggio 2019

MOLOK – Il sistema semi-interrato per la raccolta dei...

27 Febbraio 2019

Orion – soluzioni innovative per il mondo delle biciclette

11 Gennaio 2019

www.parcheggialabici.it

Chi siamo

Eurotrias S.r.l. opera nel settore dell’import-export ed è partner e distributore unico per l’Italia di alcuni grandi marchi, nel settore del riscaldamento, del benessere fisico e dell’arredo urbano. La società è stata fondata nel 1994 ed è composta da tre soci: Oskar Niedermair, Franz Chimetto e Paolo Da Damos.

L'azienda