City Solution / Parcheggi bici Orion

Parcheggi bici Orion

Soluzioni innovative per il mondo delle biciclette

La nostra azienda, al fine di potenziare le proprie proposte nel segmento dell’arredo urbano di qualità ha iniziato a collaborare in esclusiva per l’Italia con la ditta Orion, leader nel settore del parcheggio delle biciclette. Questo tema è oggi particolarmente sentito dalle amministrazioni pubbliche e dagli stessi cittadini, e viene proposto un programma con delle soluzioni veramente innovative, di grande qualità, rispondenti alle odierne esigenze di parcheggio in termini di sicurezza e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

I portabici a due piani ad esempio sono molto apprezzati in contesti internazionali ed italiani in virtù delle loro caratteristiche qualitative e del fatto che la tecnica di movimento impiegata, brevettata, non necessità di particolare manutenzione. L’azienda fornisce ad esempio anche strutture legate al mondo dei trasporti dove si presuppone un utilizzo intensivo dei suddetti parcheggi bici e dove i compromessi qualitativi non sono ammessi (strutture ferroviarie e metropolitane italiane ed internazionali). Il programma di portabici modulare ad un piano BETA XXL invece, consente di parcheggiare le biciclette ottimizzando gli spazi, garantendo stabilità alle bici parcheggiate e la sua particolare geometria consente di parcheggiare in sicurezza le biciclette in quanto queste possono essere fissate anche con un lucchetto ad “U” agganciando nello stesso momento ruota, telaio della bici e tubolare dello stesso portabiciclette.

Richiedi informazioni

Contattaci per ulteriori informazioni

Contattaci

Link ufficiali Parcheggi bici Orion

Blog

7 Ottobre 2019

Ditta Momesso, la passione di riscaldare le case

cos'è il calore radiante
26 Agosto 2019

Che cos’è il calore radiante?

5 Luglio 2019

Estate 2019

12 Giugno 2019

25 anni di attività: un grande traguardo per Eurotrias!

6 Giugno 2019

LUNEDI’ DI PENTECOSTE

14 Maggio 2019

Lavora con noi!

Chi siamo

Eurotrias S.r.l. opera nel settore dell’import-export ed è partner e distributore unico per l’Italia di alcuni grandi marchi, nel settore del riscaldamento, del benessere fisico e dell’arredo urbano. La società è stata fondata nel 1994 ed è composta da tre soci: Oskar Niedermair, Franz Chimetto e Paolo Da Damos.

L'azienda