Blog

1 Agosto 2018

Il calore radiante (per irraggiamento) Tulikivi…

…è luce infrarossa che riscalda e produce un calore piacevole e avvolgente.

…è un calore delicato che però penetra in profondità nella pelle per riscaldare rapidamente il corpo tramite la circolazione sanguigna.

…è un calore naturale con una lunghezza d’onda equivalente a quella del nostro irraggiamento corporeo, lo strumento più prezioso del termostato interno.

…ha un raggio d’azione più lungo rispetto all’irraggiamento di una stufa metallica e consente di selezionare individualmente la temperatura, evitando di avere la testa calda e i piedi freddi.

…crea un clima ambientale salutare e piacevole caratterizzato da un’umidità stabile, un’aria ionizzata e ridotti spostamenti di aria e di polvere.

…dà energia, protegge dalle malattie, stabilizza la pressione arteriosa e il colesterolo e consente agli asmatici di respirare meglio.

…costituisce un fard naturale per il viso e previene l’invecchiamento e la disidratazione della pelle.

…permette un risparmio energetico perché i muri asciutti immagazzinano meglio il calore rispetto all’aria dell’ambiente, che può quindi essere cambiata frequentemente.

I rivenditori autorizzati Tulikivi sono specialisti del calore per irraggiamento e sono i più idonei a dare consigli su dove installare la stufa, su come isolare muri e finestre e su come riscaldare più locali con una unica stufa. Contattaci!

Tulikivi in Italia è distribuita in esclusiva da Eurotrias Srl – showroom e uffici – Via Max Planck 13 – 39100 Bolzano BZ – Tel. 0471.201616 – info@eurotrias.itwww.stufetulikivi.it

 


Potrebbe interessarti

30 Aprile 2019

Calore radiante e benessere – parte 2

26 Marzo 2019

Calore radiante e benessere – parte 1

8 Febbraio 2019

La risposta alle vostre esigenze in fatto di calore

Chi siamo

Eurotrias S.r.l. opera nel settore dell’import-export ed è partner e distributore unico per l’Italia di alcuni grandi marchi, nel settore del riscaldamento, del benessere fisico e dell’arredo urbano. La società è stata fondata nel 1994 ed è composta da tre soci: Oskar Niedermair, Franz Chimetto e Paolo Da Damos.

L'azienda