Azienda

Chi siamo

Eurotrias opera da 25 anni nel settore dell’import-export

Partner e distributore unico per l’Italia di prodotti che si caratterizzano per l’elevata qualità e che detengono la leadership nel settore del riscaldamento, del benessere fisico e dell’arredo urbano.

Lo spirito che anima le scelte dell’azienda è proporre ai propri interlocutori prodotti che rispettino la salute e l’ambiente e che accompagnino l’uomo nella vita privata e in quella pubblica. Per questo motivo Eurotrias monitora costantemente le evoluzioni e le caratteristiche dei mercati, al fine di comprendere le necessità e le richieste dei potenziali acquirenti, individuando sempre le novità e tendenze del mercato.

Spiccano in particolare due importanti settori:

Calore con il marchio Tulikivi
City solutions con i marchi Orion, Molok, Erlau e Legi

Chi siamo Eurotrias

I nostri obiettivi

Mission aziendale

Vogliamo offrire ai nostri partner prodotti all’avanguardia, caratterizzati da un’elevata qualità, che rispettino l’uomo e l’ambiente.
Vogliamo accompagnare l’uomo sia nella vita privata, che in quella pubblica, aiutandolo a vivere meglio.
Vogliamo valutare continuamente il mercato per rilevare tendenze, necessità e richieste al loro nascere.
Vogliamo ricercare prodotti sempre nuovi e aziende leader di settore.
Vogliamo essere, per i nostri partner e per tutti coloro che vengono in contatto con la nostra azienda, sinonimo di garanzia e qualità, onestà e professionalità.

Show-room

Vi aspettiamo nell’ampia ed accogliente esposizione dove potrete ammirare le stufe-caminetto Tulikivi ambientate e funzionanti (tra cui le nuove collezioni Karelia e Pielinen), le stufe-forno Tulikivi pronte a sfornare profumati manicaretti,  l’originale gamma di prodotti in pietra ollare Hukka, la nuova linea Cooking che consente di cucinare anche nelle stufe non provviste di forno e l’oasi del benessere arricchita dall’originalità di pareti e pavimento in steatite…

Orari di apertura showroom:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Il sabato e in altri orari su appuntamento chiamando il numero 0471 20.16.16