Blog

25 Ottobre 2018

Arredi per esterni Erlau: benvenuti all’aria aperta

L’arredamento per esterni Erlau si adatta perfettamente a tutte le esigenze all’aria aperta, dai centri urbani ai parchi ricreativi. Panchine a prova di arrampicata nelle aree giochi, alle sedute dall’impatto ambientale minimo nelle zone pubbliche di attesa o di passeggio, panchine resistenti agli agenti atmosferici per attrezzare parchi e altro ancora. I nostri sistemi flessibili di seduta, con il loro design trasparente, si inseriscono armonicamente in qualsiasi contesto architettonico.

La qualità degli arredi Erlau resiste anche nelle condizioni più difficili. Li potete trovare tanto a Bergen, città norvegese e in assoluto località più piovosa d’Europa, quanto a Singapore, dove l’umidità dell’aria può arrivare al 90%, o a Riad, dove si raggiungono i 45°C all’ombra, o ancora a Calgary, città dove le temperature minime scendono fino a -25°C. Lo spessore dello strato di vernice di rivestimento, di buoni 350 μ, svolge un ruolo decisamente importante in questo senso. Garantisce, infatti, la durata e l’intensità della brillantezza del colore e un ottimo isolamento dal caldo come dal freddo. Vantaggi garantiti solo dai prodotti Erlau.

Tutti gli arredi per esterni Erlau, senza eccezione alcuna, sono prodotti in Germania (a norma ISO 9001) e possono essere ampliati, integrati o completamente ristrutturati anche molti anni dopo il loro acquisto.

Contattaci al nr. 0471201616 – info@eurotrias.it per avere maggiori informazioni e per scoprire la gamma completa degli arredi per esterni Erlau.


Potrebbe interessarti

10 Maggio 2019

MOLOK – Il sistema semi-interrato per la raccolta dei...

27 Febbraio 2019

Orion – soluzioni innovative per il mondo delle biciclette

11 Gennaio 2019

www.parcheggialabici.it

Chi siamo

Eurotrias S.r.l. opera nel settore dell’import-export ed è partner e distributore unico per l’Italia di alcuni grandi marchi, nel settore del riscaldamento, del benessere fisico e dell’arredo urbano. La società è stata fondata nel 1994 ed è composta da tre soci: Oskar Niedermair, Franz Chimetto e Paolo Da Damos.

L'azienda